Home Anime “Dan Machi: Arrow of the Orion”: dopo il successo dell’anteprima, anticipata la...

“Dan Machi: Arrow of the Orion”: dopo il successo dell’anteprima, anticipata la seconda proiezione.

59
0

“Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? “, abbreviato a “Dan Machi”, è una serie di light novel scritte da Fujino Ōmori e con le illustrazioni di Suzuhito Yasuda,pubblicata in Giappone dalla “GA BUnko” a partire dal 2013.
Visto il successo della serie di light novel, che ha vinto un premio nazionale di categoria lo stesso anno, la Square Enix ne ha prodotti subito due adattamenti manga.

Due anni dopo nel 2015, ne è stata fatta anche una serie anime di 13 episodi più un OVA ; la serie è terminata nel febbraio 2016 e in quel periodo la serie delle light novel aveva superato i 4 milioni di copie vendute.

“Dan Machi: Arrow of the Orion” è il film appena uscito nelle sale giapponesi, che ne avevano deciso un ‘anteprima il 15 febbraio, ma solo in alcuni cinema mentre la distribuzione effettiva, avrebbe dovuto essere poi tempo dopo, ma vista l’affluenza enorme di pubblico, la seconda ondata di proiezioni è stata decisa già per l’8 di marzo.

Per ringraziare i fans dell’apprezzamento del film, gli spettatori della seconda ondata che prenoteranno il biglietto fra il primo e il 7 di marzo, avranno degli speciali omaggi: un poster con la locandina del film, copie dei disegni autografati dal disegnatore e un frame con 5 fotogrammi tratto dall’anime.


Immagini ed info : 1, 2, 3.