Home Into the nerd groove Fan di Fate/Stay Night spende 2500 euro per un frame sexy dell’eroina...

Fan di Fate/Stay Night spende 2500 euro per un frame sexy dell’eroina del film.

120
0

Ormai è una cosa ordinaria che ad un’asta su Yahoo in Giappone, vengano messi dei fotogrammi di anime famosi, addirittura a volte vengono messi in vendita degli inediti, come delle parti tagliate o delle brevi prove che poii non hanno fatto parte dell’anime.
Mentre il marchio di “Fate” ha fatto in modo ultimamente di raggiungere utenti di più o meno tutte le età, allargandosi al settore anime e alle serie TV più caste , la serie è iniziata come un gioco per PC che era una Visual Novel erotico.
Il film-anime appena uscito a gennaio “Lost Butterfly” non aveva restrizioni di genere come invece gli anime trasmessi sulle TV nazionali o i videogiochi per tutti, e quindi il fatto di sapere che Sakura, una delle protagoniste, sarebbe stata nuda nell’anime, è stata una delle maggiori attrattive film.

Poco dopo l’uscita del film-anime, la produzione ha messo in vendita dei finti frame di cinque fotogrammi, che venivano spediti con sequenza e caso ai fans; uno dei fans ha ricevuto queste sequenze e le ha rimesse in vendita sullo Yahoo Giapponese, ricavandone con sorpresa, ben più di quanto pensava, dato che siamo nell’ordine dei 2500 euro circa.

Immagini ed info: 1, 2, 3,.