Home Giappone “Jump Force”: per pubblicizzare il gioco, le prove delle onde energetiche di...

“Jump Force”: per pubblicizzare il gioco, le prove delle onde energetiche di Goku, Luffy e Naruto.

66
0

Il nuovo videogioco “Jump Force” è uscito solo da pochi giorni e già si vedono i primi effetti, soprattutto sui muri della metropolitana di Tokyo; i frequentatori della metropolitana della stazione di Shinjuku si sono visti comparire nel muro tre enormi voragini, ognuna causata da uno dei protagonisti del gioco.

Uscito il 14 febbraio per PS4 e Xbox One il gioco, è infatti stato prodotto in collaborazione con la rivista “Weekly Shonen Jump”, che quest’anno compie 50 anni, ha una lunga serie di personaggi che sono derivati proprio dalle serie di anime più famosi che negli anni sono stati pubblicati sulla rivista , come ad esempio quelle di Naruto, One Piece e Dragon Ball.
Proprio Goku, Luffy e Naruto sono a quanto pare i responsabili delle tre onde energetiche, di stili ognuno differente dall’altro, che hanno causato le tre enormi buchi nel muro.

Il primo a quanto pare è colpa di Son Goku, che ha usato il “Kamehame Wave”.

Il secondo è facilmente riconoscibile , dato che è rimasta perfino l’impronta della gomma bruciata e non può quindi che appartenere a Luffy.

Infine il terzo , con un andamento a spirale dei danni fatti al muro, non può che essere “Rasengan” di Naruto.

I “Buchi” che per ora sono comparsi a Shinjuku, compariranno anche a sorpresa in altre sei stazioni della metro nei prossimi giorni, come si legge nella pagina dedicata ufficiale del gioco.

Immagini ed info : 1.