Home Into the nerd groove “MangaPlus” della casa editrice Shueisha: la nuova app per leggere gratis i...

“MangaPlus” della casa editrice Shueisha: la nuova app per leggere gratis i manga in inglese.

66
0

Un passo importante quello della casa editrice giapponese “Shueisha” che con la app “MangaPlus” ha deciso di venire incontro ai lettori di tutto il mondo e non solo giapponesi, appassionati di manga e che purtroppo prima dovevano aspettare per leggere le nuove uscite del mercato nipponico.

Con questa app, i lettori potranno scaricare e leggere comodamente sullo smartphone i nuovi episodi dei manga nello stesso giorno in cui saranno pubblicati in Giappone, già tradotti in inglese; parliamo di titoli molto famosi, come Naruto, One Piece, My Hero Accademy,JoJo’s Bizarre Adventure, Bleach, Dragon Ball e molti altri.

L’app è già disponibile e permette anche di lasciare i propri commenti sugli episodi dei manga e di condividere o scambiare le proprie opinioni con altri fans di tutto il mondo.

Si potranno anche rileggere manga classici, i cui capitoli verranno caricati periodicamente; l’app è gratuita e i soldi raccolti tramite le inserzioni pubblicitarie che vi si troveranno, verranno mandati direttamente agli autori dei manga, in modo da poter mantenere l’app senza costo per i lettori.

Immagini ed info : 1.