Home Into the nerd groove “Gaming House” : a Tokyo la prima casa con stanze in affitto...

“Gaming House” : a Tokyo la prima casa con stanze in affitto per gamers professionisti.

30
0

Se siete gamers di professione e siete a Tokyo per un evento o un campionato di e-sport, allora questa è la stanza giusta da affittare per voi.
Non solo è già provvista di tutti i comfort che si possono richiedere da una casa in affitto condiviso, come una cucina attrezzatissima e molto pulita, ma soprattutto la stanza da letto è stata arredata con un computer ultimo modello, tastiera apposita e una sedia anatomica pensata per chi passa molte ore al computer.
Chi ha preparato la casa assicura anche una connessione ad internet molto solida e continua in modo da non avere problemi se si gioca da casa.


La ditta proprietaria di questo genere di appartamenti è la “e’sPRO” che per ora ha tre appartamenti disponibili di questo genere e che più avanti nel mese di febbraio dovrebbe tenere degli Open-day per visitare le stanze.

Il costo sarà di circa 900 euro di affitto per ogni singola stanza e le prenotazioni saranno possibili a partire dal 25 febbraio ed è prevista la possibilità di affittare come team per le squadre di e-sports.

Immagini ed info : 1.