Home Videogiochi Lamù e Ranma 1/2 ricompaiono in un gioco per Smartphone.

Lamù e Ranma 1/2 ricompaiono in un gioco per Smartphone.

31
0

Ranma versione ragazza e Lamù sono rimaste fra i personaggi femminili più amati dal pubblico giapponese e non solo ; la brava Rumiko Takahashi ha sempre avuto la capacità di creare dei personaggi femminili molto affascinanti e che colpivano anche con il loro carattere, l’immaginario degli otaku.

Non c’è da stupirsi quindi che i due personaggi, ancora molto amati in Giappone, siano stati aggiunti proprio ad un gioco per smartphone che ha come cliente-tipo, proprio gli otaku.

Il gioco in questione si chiama “Schoolgirl Strikers 2” e i personaggi saranno disponibili da scaricare solo per un periodo limitato, a partire da oggi e fino al 27 febbraio ; chi avrà scaricato i personaggi speciali avrà anche i loro vestiti in memoria e li potrà anche utilizzare anche su altri personaggi del gioco.

Per l’occasione la stessa Takahashi ha collaborato con il gioco e sono state chiamate le doppiatrici originali dei due personaggi per dare la loro voce originale, la stessa che avevano nei rispettivi anime.
Fra tutti quelli che scaricheranno il gioco vi sarà anche un concorso a premi e si potranno vincere alcuni gadget esclusivi, come la bellissima giacca a vento di Lamù, la maglietta di Ranma o le figure dei loro personaggi.

Immagini ed info : 1 .