Home Anime “Shometsu Toshi”( La città scomparsa) : l’apocalittico videogioco diventerà un anime.

“Shometsu Toshi”( La città scomparsa) : l’apocalittico videogioco diventerà un anime.

25
0

Come da manuale, la tendenza in Giappone è ultimamente quella di attingere per i nuovi anime, da videogiochi di successo degli ultimi anni.
Succederà anche con “Shometsu Toshi”, un gioco per smartphone uscito in Giappone per la prima volta nel 2014;la serie sarà animata dalla Madhousecon la direzione di Shigeyuki Miya (“Supernatural: the animation” , “Lupin III : Le tattiche degli Angeli”) e con la sceneggiatura di Shingo Irie.


Il design dei personaggi è di Tomoyuki Shitayae ( Shokugeki no Soma, Augmented Reality Girls Trinary) mentre la musica della serie è stata composta da Kenji Kawai e sarà prodotta da Pony Canyon.

La serie sarà presentata in anteprima ad aprile 2019 su Tokyo MX e altri canali e sul sito ufficiale sono uscite alcune immagini e la locandina ufficiale.

Il titolo della serie anime sarà “Where I End and You Begin” e la storia inizierà con i due protagonisti , Yuki e Takuya , unici sopravvissuti di una città andata misteriosamente ed improvvisamente distrutta;i due indagheranno su quello che ha causato la distruzione della città guidati da un messaggio del padre di Yuki e scopriranno un’organizzazione misteriosa e una cospirazione nascosta.

Immagini ed info : 1, 2, 3.