Home Into the nerd groove Le nuove esclusive camice dei Pokemon.

Le nuove esclusive camice dei Pokemon.

57
0

Chi ha iniziato a giocare con i Pokemon con il buon vecchio Game Boy nel lontano 1996 se lo ricorda bene il primo gioco “Poket Monters : Red & Blue” ( in Giappone “Red & Green”), come succede al protagonista dello spot con cui si pubblicizzano questa nuova serie di camice a tema.

Facendo rapidi calcoli, chi aveva 7-8 anni all’epoca, ora ne ha una trentina ed è proprio il target di questa nuova serie di camice da uomo che sono state realizzate con disegni di 20 diversi pokemon, almeno per il momento, che corrispondono a quelli più famosi del gioco.

 

La ditta assicura comunque che, a partire da febbraio, la lista dei pokemon raffigurati sulle camice si allungherà man mano, fino ad includere tutti i 151 personaggi disponibili; la scelta è comunque ampia già adesso e le camice arriveranno con diverse fantasie e rifiniture.

 

Alcune avranno solo polsini, colletto e taschino a tema, altre invece avranno tutto il tessuto della camicia; i preordini per questi stupendi capi di abbigliamento inizieranno fra due giorni, il 26 gennaio, e termineranno due giorni dopo.

Le camice saranno poi in vendita successivamente per tutti , ma chi avrà avuto l’accortezza di fare il preordine, insieme alla camicia riceverà anche un fazzoletto da taschino abbinato ai motivi della sua camicia.

Gli ordini e i preordini si possono effettuare sul sito ufficiale “Pokemon Skirts”.

Immagini ed info : 1.