Home Into the nerd groove Ad Akihabara nasce il primo negozio di tastiere “fai da te” per...

Ad Akihabara nasce il primo negozio di tastiere “fai da te” per veri geek.

55
0

Per chi ama personalizzare il proprio computer , ci sono diversi modi per farlo ma di solito questo viene fatto per il case, non per la tastiera; ora invece è possibile personalizzare anche quella, grazie al nuovo negozio specializzato in tastiere nato da poco proprio ad Akihabara e non poteva essere diversamente.

Il nome del negozio è “Yusha Kobo” e fornisce diversi kit da assembrare , accessori, tasti di ogni tipo e dimensione e ovviamente tutti i pezzi di ricambio che potrebbero servire.

Alcune particolarità sono già state segnalate sui social dai siti specializzati, come ad esempio questi tasti con i fidget spinners attaccati sopra.

Inoltre all’interno del negozio, vi è anche un’area piuttosto ampia in cui ci sono diverse postazioni dove i clienti possono fermarsi per montare o riparare le loro amate tastiere e per ricevere nel caso, anche l’assistenza degli addetti; per ora spazio ed assistenza sono gratuiti e a partire da febbraio si potrà utilizzare l’area con l’assistenza pagando circa 2 euro l’ora.


Immagini ed info : 1, 2, 3.