Home Into the nerd groove Una nuova modella spopola a Tokyo, ma non è una persona.

Una nuova modella spopola a Tokyo, ma non è una persona.

115
0

Una delle modelle più in voga attualmente a Tokyo è la bellissima Imma, di cui non ci sono foto in studio, ma solo in esterni, dove la bellissima ragazza si fa fotografare in contesti più “Urban”.

Peccato che questa non sia una ragazza, ma un modello virtuale in CG , sviluppato in modo talmente preciso e maniacale nei dettagli, da essere indistinguibile rispetto ad una persona reale.

A rappresentarla ufficialmente c’è il suo account Instagram, dove escono le sue stupende “foto” e la compagnia che l’ha creata, la “ModelingCafe’”, fra i cui clienti figurano nomi di tutto rispetto, come il marchio di “Final Fantasy” per ” Kingsglaive – Final Fantasy XV” , i produttori del film “Shin Godzilla” e persino la serie di Zelda per “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”.

La bravura nella resa dei particolari è innegabile, tanto che le foto ravvicinate , ad esempio del viso o degli occhi, sono perfette in ogni dettaglio.
Merito della riuscita del progetto è dovuta, ammette la “ModelingCafe’” , alla decisione di mettere a lavorare sulla resa della pelle della modella virtuale, solo donne, che grazie alla loro esperienza in fatto estetico e di cosmetici, avrebbero potuto rendere davvero realistico il viso di Imma.

Immagini ed info : 1, 2.