Home Videogiochi Fate/Grand Order sbarca in America : tour fra le fiere del fumetto...

Fate/Grand Order sbarca in America : tour fra le fiere del fumetto USA.

37
0

Fate/Grand Order è la serie di videogiochi più seguita in Giappone che ha sia la sua versione per cabinato con le card annesse, sia le versioni per smartphone.
Ha raggiunto il primo posto nel cuore dei gamers giapponesi, con un numero impressionante di fans e un giro di denaro , fra carte e gadget vari, davvero impressionante.

La sua fama ormai ha superato le barriere nazionali e il gioco per smartphone sta incassando bene anche negli USA, dove il marchio ha deciso di promuovere un tour che inizierà questa primavera e che coinciderà con cinque fiere americane del fumetto fra le più famose, il “California Market Center”,poi all’ “Anime Central in Illinois” ( il 17-19 maggio), poi al “Anime Expo” di Los Angeles (tra il 4-7 luglio), per arrivare al “Anime Weekend Atlanta” (31 ottobre- 3 novembre 3) per finire il suo viaggio a New York per l’evento “Anime NYC” ( 15-17 novembre).

Il tour prevede tutta una serie di stand itineranti, un palco su cui si esibiranno le attrici che danno la voce ai personaggi e una serie di eventi dedicati al cosplay, con gare ed ospiti d’eccezione.

Immagini ed info : 1, 2, 3.