Home Anime Il manga “Rike Koi” diventerà un anime.

Il manga “Rike Koi” diventerà un anime.

26
0

Il manga “Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita” , “Rikekoi” per gli amici, (Science fell in love so I tried to prove it)di Alifred Yamamoto è uscito nel 2016 ed ha avuto inizialmente un ‘accoglienza sottotono, forse per la leggerezza dell’argomento e si è invece rivelato un manga di successo, tanto che è arrivato al 17° volume e continua tutt’ora, con una ristampa di tutti gli episodi di cui è appena uscito il 5° tankobon.

La storia in chiave comica, segue le vicende dei due protagonisti principali, una ragazza ed un ragazzo, entrambi scienziati, che lavorano nello stesso laboratorio e che si innamorano uno dell’altra, ma cercano di affrontare i loro sentimenti in modo scientifico, con esperimenti ed analisi.

I loro cosiddetti esperimenti porteranno solo molta confusione nel laboratorio e a ben poche spiegazioni scientifiche, ma saranno lo spunto per risate e riflessioni di vario genere fra i colleghi.

Ora il sito ufficiale ha annunciato che dal manga è stato tratto un anime che è previsto in uscita per giugno 2019 e sono iniziate ad uscire le prime indiscrezioni.
Come annunciato su Twitter dallo stesso autore, che aveva già collaborato alla realizzazione di un dorama, sarà lui stesso a curare il design dei personaggi dell’anime in produzione.

Immagini ed info : 1, 2, 3.