Home Anime La top 5 delle protagoniste femminili anime più sexy votate in Giappone...

La top 5 delle protagoniste femminili anime più sexy votate in Giappone dagli otaku.

84
0

Il sito “Goo Ranking” giapponese ha deciso di indire un sondaggio fra gli otaku, per decidere quali fossero le protagoniste anime considerate più sexy e in base a quali criteri la scelta venisse fatta; dal sondaggio pare che la caratteristica che colpisce di più gli otaku sia la dimensione del seno, cosa che ovviamente hanno notato da anni anche i disegnatori, dato che alcune protagoniste degli anime più in voga si sono viste cambiare radicalmente.
Un esempio è la bella Nami, arrivata al primo posto, in cima alla classifica e che ha visto un radicale cambiamento di immagine nel corso delle puntate della fortunatissima serie di One Piece.


Il secondo posto nella classifica è toccato a Fujiko di Lupin III, che lo occupa in modo davvero meritato per entrambi i canoni, bellezza e taglia .

Il terzo posto è andato a Boa Hancok, un altro dei personaggi di One Piece, famosa per la sua bellezza procace.

Il quarto ed il quinto posto sono andati a due personaggi meno conosciuti da noi, la bella Rangiku Matsumoto da “Bleach” e l’affascinante Reiko del manga “Kochikame”, il più longevo della storia dei manga .


Un po’ più in basso nella classifica troviamo altre vecchie conoscenze, come Nico Robin sempre da One Piece o Tsunade di Naruto…ma è una scelta difficile.

Immagini ed info : 1, 2, 3, 4, 5, 6.