Home Cosplay La lingerie ispirata agli anime sui demoni.

La lingerie ispirata agli anime sui demoni.

101
0

La ditta giapponese di abbigliamento “Mocolle” sta diventando famosa ultimamente per le sue creazioni davvero originali che si ispirano ai manga e agli anime di vario genere, ma anche alle leggende giapponesi: sue sono le varie ceazioni di bikini ed intimo che si ispirano a ninja, kimono, e diversi anime come Sailor Moon o i pelouches.



Stravolta la scelta è caduta su una linea ispirata agli anime in stile gotico con delle diavolesse davvero particolari ; l’idea del design è stata di una cosplayer giapponese che ha illustrato la sua idea sul suo account e l’idea è piaciuta talmente tanto che la ditta ha voluto l’esclusiva.


La lingerie si compone di due pezzi, corredati da ali e coda e dal cerchietto con le immancabili corna.


Anche questa volta la ditta ha scelto il metodo del crowdfunding per finanziare il progetto ed è inutile dite che hanno già quasi raddoppiato la cifra prevista, esaurendo tutte le prenotazioni nonostante il completo non sia proprio economico, dato che il costo è di circa 250 euro.


I “patreon”, vale a dire i finanziatori, oltre ad avere il completo in omaggio, avranno a quanto pare anche la possibilità di vincere un’ora di servizio fotografico con le quattro modelle, che poi sono famose cosplayers, e che si sono prestate per pubblicizzare il prodotto.

I prodotti sono visibili al sito “Campfire” che cura il crowdfunding per conto della Mocolle.
Immagini ed info : 1 .