Home Anime Dall’autore di “Full Metal Panic” una nuova serie TV : “Cop Craft”.

Dall’autore di “Full Metal Panic” una nuova serie TV : “Cop Craft”.

32
0

“Cop Craft: Dragnet Mirage Reloaded” è una serie di light novels scritte da Shoji Gatoh, famoso per “Full Metal Panic” e illustrate da Range Murata ( Last Exile, Shangri-La e diversi videogames tra cui Power Instinct e Spy Fiction).
La prima light novel è uscita nel 2009, e per i due anni successivi ne sono uscite una all’anno; poi dopo una pausa di alcuni anni sono riprese le uscite che sono tutt’ora in corso.
L’annuncio del nuovo anime è stato dato anche durante il Comitek invernale, che si è tenuto a Tokyo dal 29 al 31 dicembre appena trascorsi.

Ecco nell’immagine sottostante le prime sei copertine delle novel, che sono edite dalla “Gagaga Bunko”; la stessa casa editrice ha annunciato che nel 2019 uscirà l’adattamento omonimo anime e che il settimo volume della serie uscirà nell’estate 2019.

Protagonisti della serie sono un poliziotto e la sua misteriosa aiutante, che risolvono insieme i crimini commessi in una città che è misteriosamente connessa con un altro mondo da un gate , da cui per altro viene anche la bella assistente e spadaccina e in cui convivono i personaggi di entrambi i mondi.

Immagini e d info : 1, 2 e 3 .