Home Into the nerd groove Con la “Square Enix” cerimonia di nozze in stile “Final Fantasy”.

Con la “Square Enix” cerimonia di nozze in stile “Final Fantasy”.

35
0

In “Final Fantasy XIV – A Realm Reborn” si può aggiungere una pach che si chiama “Eternal Bond” che permette a due giocatori di impegnare con una cerimonia nuziale, i cuori dei loro personaggi fra loro.

 

Proprio da questo la Square Enix ha preso l’ispirazione ed insieme ad altre ditte specializzate nel settore delle cerimonie, ha deciso di organizzare, per chi ne facesse richiesta , un matrimonio reale in stile Eternal Bond.

La cerimonia prevede dei costumi identici a quelli dei personaggi del gioco, che vengono forniti agli sposi dalla ditte organizzatrice,la “Deuxzero”, incluse calzature , accessori e parrucchiere.
La stessa ditta provvederà anche ad un buffet a tema, con piatti particolari ispirati al gioco e con un design che lo ricorda, piatti che in Giappone si sono già visti in alcune collaborazioni con alcuni famosi locali e ristoranti.

La stessa “Deuxzero” fornirà anche un apposito spazio per la cerimonia , che non sarà esattamente come la cappella all’interno del gioco, ma che comunque ha un suo particolare fascino.

Una presentazione ufficiale della cerimonia, verrà fatta con due attori , proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio prossimo, con la supervisione dei rappresentanti della Square Enix, che sono stati il punto di riferimento per i costumi e i piatti da servire; la ditta conta di iniziare a prendere le prenotazioni per le cerimonie a partire dal giugno successivo.

Immagini ed info : 1 , 2 .