Home Anime “Senran Kagura : Shinobi Master” : la serie televisiva collabora con “Karaoke...

“Senran Kagura : Shinobi Master” : la serie televisiva collabora con “Karaoke Adore ” di Akihabara.

94
0

“Senran Kagura : Shinobi Master”, l’anime che si ispira alla fortunata serie di videogiochi omonima, sta per arrivare alla fine della seconda serie, che si concluderà la prossima settimana in Giappone.

L’anime è uno dei più quotati fra gli otaku in Giappone, anche per la procacità delle eroine che è poi la stessa di quella dei personaggi del videogioco, uno dei motivi della sua popolarità.

Per celebrare la fine della prima serie, il locale “Karaoke Adore” ha iniziato uno speciale periodo di collaborazione con l’anime e in particolare, essendo un locale dove si possono affittare anche sale per karaoke, alcune sale verranno appositamente decorate a tema e verranno proposte in particolare le canzoni che accompagnano l’anime.

Il locale è anche provvisto di ristorante e verranno promossi tutta una serie di menù a tema ; a tutti quelli che sceglieranno il menù a tema verrà regalato un mouse pad con le eroine dell’anime.
La collaborazione terminerà il 31 dicembre con una speciale serata in cui verranno regalati i pad, anche solo con il menù dei drink, sia freddi che caldi.

Immagini ed info : 1 , 2 e 3 .