Home Into the nerd groove “Monster District : Garras” : la nuova serie prodotta dallo Sci-fi Club...

“Monster District : Garras” : la nuova serie prodotta dallo Sci-fi Club della Toei.

39
0

A partire dal 2 febbraio i fans dielle serie dedicate ai Kaiju avranno un nuovo mostro a cui dedicare le loro attenzioni, parliamo di Garras , la nuova serie molto dark in cui il mostro principale sembra essere un enorme corvo mutante, Garras appunto.

La produzione è della Toei ma l’idea è venuta dal dipartimento degli effetti speciali ( Sci-fi Club)della stessa casa di produzione che ha presentato questa nuova serie alla casa madre e che l’ha vista accettare.


L’ambientazione è molto anni 80 e gli effetti speciali anche, dato che sono state volutamente mantenute alcune caratteristiche dei vecchi film di kaiju, come ad esempio il fatto che si vedesse benissimo che il costume era di gomma e che le scenografie erano in realtà dei modellini.


Per ora si hanno alcuni fotogrammi delle scene e la locandina della serie, in cui spiccano le figura del nuovo mostro e la ragazza che lo accompagnerà, anche se non m olto in realtà si riesce a capire nemmeno dal primo breve trailer, che era uscito ad ottobre ed era passato un po’ inosservato,, secondo me perchè non si vedeva come fosse fatto il mostro, ma se ne sentiva solo il verso, di “gozzilliana” memoria.

Immagini ed info : 1, 2, 3.