Home Into the nerd groove RX-121 Gundam TR-1 Hazel : il nuovo modellino della Bandai.

RX-121 Gundam TR-1 Hazel : il nuovo modellino della Bandai.

91
0

“RX-121 Gundam TR-1 Hazel” è una sorta di ibrido e macchina di prova che si può vedere nella Light novel, diventata poi serie manga intitolata “Advance of Zeta: The Flag of Titans”.


Poco noto qui da noi, ha delle caratteristiche particolari , dato che la testa è un ibrido fra una di tipo RX e una di tipo GM-Quel e durante la storia molte delle sue parti vengono testate in combattimento e gradualmente sostituite , come i propulsori delle gambe, i “Dual Shield Booster” montati alle braccia che fanno sia da scudo che da propulsione aggiuntiva e il Backpack.


Il suo fucile a raggio e la spada sono due prototipi e la velocità che può acquistare con i propulsori aggiuntivi lo rende un nemico pericoloso nelle corte distanze come nelle lunghe.


I “Dual Shield Booster” possono anche essere usati come armi e in questo caso vengono montati sulle spalle, dato che comunque rimane un terzo scudo nel caso di bisogno.


Il costo equivalente del modellino, che può già essere ordinato sul sito della Bandai Premium , è di circa 50 euro ; il modellino è stato così richiesto da essere arrivato alla quinta serie di produzione e la consegna è prevista per gennaio 2019.

Immagini ed info : 1.