Home Cosplay Il colosso dell’editoria manga “Shueisha” produrrà un Book per la famosa cosplayer...

Il colosso dell’editoria manga “Shueisha” produrrà un Book per la famosa cosplayer Enako.

121
0

Enako è indubbiamente la più famosa cosplayer giapponese ed è anche molto nota per i suoi compensi da capogiro che ormai riceve per le sue apparizioni sia televisive che agli eventi come fiere e mostre a tema.

Per quanto possano esserci altre cosplayer altrettanto belle e brave, nessuna attira così tanta gente come lei agli eventi, tanto da essere stata causa di ingorghi all’ingresso di diverse fiere.

E’rimasta negli annali la sua performance allo scorso Comitek estivo in Giappone, dove ha radunato un’enorme folla di fans e venduto in due giorni l’equivalente di 80.000 euro fra sue foto, book e gadget vari.

Sull’ultima copertina della rivista “Weekly Young Jump” è infatti comparsa la sua foto con l’annuncio della produzione di un book fotografico con lei come modella e in cui la bella Enako farà i cosplay dei più famosi fra i personaggi dei fumetti pubblicati dalla rivista, come ad esempio, One Piece e Dragon Balle per ora del book si sa solo che comparirà in una decina di diversi costumi.

Non è ancora nota la data della pubblicazione del book, nè il costo, ma per i suoi fans, abituati a spendere senza battere ciglio, non sarà sicuramente un problema.

Immagini ed info : 1 ,2 ,3 .