Home Giappone Hotel a Tokyo prepara buffet a tema “Godzilla e Fragole” per i...

Hotel a Tokyo prepara buffet a tema “Godzilla e Fragole” per i bambini.

41
0

In Giappone i bambini vengono sempre molto curati e presi in considerazione; spesso hanno spazi dedicati e ad esempio nei musei è di solito presente del personale che si dedica in special modo a seguire i bambini.

In questo caso un hotel di Tokyo , il “Strings Hotel Tokyo Intercontinental” ha deciso di organizzare a partire dal 15 gennaio, uno speciale buffet di dolci a tema per i bambini e come ospite d’eccezione ci sarà Godzilla, il Kaiju più amato dai bambini giapponesi e non solo.

Lo chef di pasticceria dell’Hotel ha superato se stesso e ha creato dei dolci come la torta con l’impronta di Godzilla o le sue scaglie riprodotte in cioccolato e tutta la scenografia con le torte distrutte ovviamente dal Kaiju che come prova di colpevolezza ha una fragola e della panna su mani e coda.

 Un tocco di classe sono anche i biscotti a forma di impronta di Godzilla…

Il buffet speciale sarà presente fino al 31 maggio, quando uscirà il film “Godzilla Kinf of Monsters” e in cui onore il buffet è stato preparato.
A tutti i bambini che mangeranno nel ristorante dell’hotel verrà anche regalato il libro “Chibi Godzilla” in cui si raccontano le avventure di Godzilla da cucciolo, anche se è davvero difficile immaginarselo…


Immagini ed info : 1 e 2 .