Home Uncategorized “The Rising of the Shield Hero” : nuovo anime a gennaio 2019.

“The Rising of the Shield Hero” : nuovo anime a gennaio 2019.

55
0

Questo nuovo anime che partirà a gennaio del prossimo anno si ispira ad una serie di light novel di Aneko Yusagi, che erano inizialmente delle Web Novel, ma che sono piaciute così tanto da essere poi pubblicate dalla “Media Factory” con disegni di Seira Minami.

L’adattamento anime è opera dello studio “Kinema Citrus” e verrà trasmesso da Crunchyroll ; la storia segue quella della novel, con il protagonista Naofumi che viene evocato in un mondo parallelo insieme ad altre tre persone
Loro quattro sono i designati per diventare gli eroi di quel mondo e ad ognuno degli eroi viene data in dono un’attrezzatura “leggendaria” con particolari poteri.

Naofumi riceve lo Scudo Leggendario, l’unica arma difensiva,considerata quindi la più debole mentre gli altri tre compagni ricevono armi di attacco, la spada, l’arco e la lancia.
Ecco il nuovo trailer, il secondo :

Ognuno degli eroi inizia quindi a raccogliere compagni e proseliti, ma ovviamente tutti preferiscono aggregarsi ai tre Eroi con armi offensive , mentre a seguire Naofumi sarà una sola recluta, Raphtalia, una bella ragazza-procione combattente di spada, che lui ha liberato dalla prigionia e che gli resterà a fianco anche quando i suoi tre compagni eroi lo tradiranno e lo accuseranno ingiustamente.
La trama parte molto simile ad altri anime, ma la storia è interessante e anche le prime scene dei due video che sono usciti finora promettono bene.

Ecco il primo trailer in cui si vede l’incontro dei due personaggi principali.

Immagini ed info : 1 , 2 .