Home Into the nerd groove Il cofanetto degli occhiali di Star Wars.

Il cofanetto degli occhiali di Star Wars.

111
0

La famosa ditta giapponese che produce occhiali di ogni genere ha iniziato una collaborazione con il marchio di Star Wars e ha creato una stupenda linea di occhiali a tema; non solo ci sono le due speciali linee dedicate ai Jedi ed ai Sith ma a breve uscirà uno speciale cofanetto che gli amanti di Star Wars non potranno non avere.

Il cofanetto comprenderà cinque speciali tipi di occhiali, ognuno dedicato ad un personaggio e ognuno con una custodia dedicata ; la confezione dell’edizione speciale verrà fatta in edizione limitata e ne verranno prodotti solo 1000 esemplari ad un costo di circa 700 euro a box.

Il primo paio è dedicato a Darth Vader e la mascherina nera frontale si può estrarre per lasciare a vista una parte metallica bianca .


Il secondo ovviamente a Luke Skywalker , con i riflessi giallo-arancioni e la mascherina che ricordano la tuta di pilota del caccia.
La parte laterale si può togliere così come le lenti si possono sostituire.


Il terzo modello è dedicato ad R2-D2 , con i colori blu e argento che ricordano il piccolo robot.
Sul fianco il disegno del piccolo cacciavite e di fronte la lucina rossa.


Non poteva quindi mancare il secondo robot della serie C-3PO che anche lui ha il suo paio di occhiali dedicati, ovviamente dorati.


Ed infine non potevano mancare quelli bianchi e neri degli Stormtrooper .


Immagini ed info : 1 .