Home Giappone “EJ Anime Theater Shinjuku”: il primo cinema-galleria-cafè dedicato solo agli anime.

“EJ Anime Theater Shinjuku”: il primo cinema-galleria-cafè dedicato solo agli anime.

109
0

La “KADOKAWA Corporation” ha deciso di aprire un suo punto in cui possano convergere gli amanti degli anime per vedere le proiezioni dei loro film preferiti ma non solo; la struttura, molto grande e posizionata nel quartiere di Shinjuku a Tokyo, conterrà anche una galleria d’arte, sempre dedicata all’esposizione di artisti di anime e manga e una caffetteria che avrà solo piatti a tema, oltre a negozi specializzati in gadget.

Oltre a questo, è per ora l’unica struttura a contenere tutte queste cose in un posto solo in Giappone, dove le singole realtà già esistono , ma spesso sono solo temporanee o dedicate ad un solo anime alla volta.
Le lettere iniziali “EJ” significano “Entertainment Japan”, dato che la ditta vuole essere un punto di riferimento per l’intrattenimento basato sugli anime e non solo i suoi , ma quelli più quotati di tutto il panorama giapponese.
Questo enorme locale aprirà i battenti il prossimo 22 dicembre, in tempo per Natale e alcune foto sono già state fatte trapelare sul sito ufficiale, in modo da dare un’idea di come sarà il design.

Immagini ed info : 1 , 2, 3 e 4 .