Home Anime “JoJo’s Strange Christmas” : un Natale diverso al Venus Fort.

“JoJo’s Strange Christmas” : un Natale diverso al Venus Fort.

24
0

Il “Venus Fort” di Odaiba è una struttura spettacolare al coperto, che riproduce perfettamente un quartiere in stile italiano del periodo barocco, con tanto di finto cielo in stile “Quadro” che cambia colore a seconda dell’ora del giorno, come se fosse all’esterno.

I fianchi della struttura sono costituiti da balconate che richiamano le case italiane con colonne ed archi , mentre le piazze che si trovano lungo il percorso contengono delle fontane con statue che richiamano quelle di città italiane famose.

L’atmosfera qui è davvero particolare e davvero non sembra di essere al chiuso , vista l’altezza impressionante della struttura e del soffitto.

Quest’anno però , la struttura ha deciso per Natale, di collaborare con l’anime “JoJo’s Bizarre Adventure Golden Wind” e da domani, fino al 25 dicembre sarà attiva una speciale collaborazione ; vi saranno diversi eventi, fra cui una mostra di disegni originali e diversi “angoli” dedicati con delle immagini e delle scene dell’anime.

In particolare verrà allestito uno speciale albero di Natale come quello che compare nell’anime e a chi andrà a vederlo verrà regalata una speciale cartolina commemorativa.

Immagini ed info : 1 ,2 ,3.