Home Into the nerd groove “Lancelot Albion Zero” : il nuovo modellino Bandai da “Code Geass Lelouch...

“Lancelot Albion Zero” : il nuovo modellino Bandai da “Code Geass Lelouch of the Resurrection”

22
0

Una nuova storia di “Code Geass” partirà a febbraio del prossimo anno e si intitolerà “Code Geass Lelouch of the Resurrection” e che corrisponde alla terza stagione della serie ma che sarà il forma di film-sequel.


La storia si svolgerà diversi anni dopo il piano “Zero Requiem” di Lelouch vi Britannia, cioè dopo la fine della seconda stagione e il protagonista sarà sempre Lelouch, come nelle precedenti stagioni, anche se il regista ha dichiarato che il film sarà auto-conclusivo e concluderà la saga di “Lelouch”.

Uno dei mecha che si vedrà nel nuovo film sarà il “Lancelot Albion Zero” pilotato da Suzaku Kurururgi e il cui nome si ispira a quello di Lancillotto .

Derivato dal precedente modello “Lancelot” ,viene sviluppato il Lancelot Albion ormai un mecha di nona generazione.

Il suo design è molto diverso da quello dei suoi predecessori intanto per le maggiori dimensioni.

L’Albion mantiene tutti i suoi precedenti armamenti e difese, in versioni migliorate e potenziate.
Fanno parte infatti dell’equipaggiamento due fucili di tipo “Varis” con colpi di antimateria e il raggio Hadron , la cui potenza è persino regolabile.

L’estensione e la forza degli schermi protettivi è maggiore dei precedenti modelli e le ali sono a più “Piume” che lo rendono particolarmente veloce ; oltre a quuesto le stesse ali sono delle vere e proprie armi, che possono lanciare proiettili di energia nell’area circostante.

Un ultima particolarità del mezzo è quella di essere anfibio, oltre che aereo.
Le prenotazioni sono già aperte presso la pagina ufficiale della Bandai Spirits, mentre la data di consegna è prevista per maggio 2019 ; il costo del modellino è equivalente a circa 110 euro.

Immagini ed info : 1 e 2 .