Home Anime “Fruit Basket” : primo trailer per l’anime in uscita a gennaio.

“Fruit Basket” : primo trailer per l’anime in uscita a gennaio.

29
0

Oggi è uscito il primo atteso trailer dell’anime “Fruit Basket”, trasposizione del manga omonimo che ha avuto un enorme successo alla sua uscita nel 98 sulla rivista per ragazze “Hana to Yume” e che era già stato trasposto in anime ma con scarso successo, dato che il finale e alcuni avvenimenti erano stati cambiati.

Tohru

Ora la stessa autrice ha appoggiato questa versione che promette di essere aderente alla storia originale, davvero molto bella.

Yuki, il topo.
Kyo , il gatto.

Nella storia la protagonista femminile viene ospitata nella casa di un compagno di classe dopo essere rimasta sola in seguito alla morte della madre e scopre per caso che sulla famiglia che la ospita grava una maledizione, per cui se i componenti vengono abbracciati da qualcuno del sesso opposto, si trasformano negli animali simboli dei segni zodiacali cinesi e in più nel gatto, che secondo la leggenda non fa parte dello zodiaco giapponese a causa di un inganno del topo.

Shigure, il cane.

Oltre al trailer sono uscite sul sito le visual dei personaggi principali della storia, Tohru la ragazza , Yuki che si trasforma nel topo, Kyo che è il gatto e Shigure, il segno del cane.

Immagini ed info : 1 e 2.