Home Anime “Dororo” : trailer nuovo e visual della serie televisiva basata sul manga...

“Dororo” : trailer nuovo e visual della serie televisiva basata sul manga di Osamu Tezuka.

18
0

Il manga originale di “Dororo” di Osamu Tezuka è datato 1967 quando iniziò ad uscire sullo “Weekly Shōnen Sunday” dove proseguì fino all’anno successivo.
A gennaio del 2019 uscirà finalmente un nuovo adattamento anime del manga prodotto in collaborazione fra lo “Studio MAPPA” e la “Tezuka Productions” e che sarà trasmesso da Amazon in anteprima il 6 gennaio, mentre sulle televisioni giapponesi la serie verrà trasmessa a partire dal giorno successivo.
Da oggi, sul sito ufficiale dell’anime, sono comparse diverse novità e notizie, fra cui la bellissima visual con quella che sarà l’immagine della locandina della serie, in cui sono raffigurati il ronin Hyakkimaru e il piccolo orfano Dororo.


Oltre alla visual compare finalmente un video di una certa lunghezza in cui si possono apprezzare alcune scene dell’anime, in un’atmosfera che sarebbe piaciuta anche al Maestro.
Sono stati annunciati anche i doppiatori dei ruoli principali della storia che ruotano attorno ai due protagonisti e la sigla di apertura che sarà “Flame” del gruppo giapponese “Ziyoou-vachi”.

Immagini ed info : 1 ,2 , 3 e 4.