Home Videogiochi “Attack on Titan : Tactics” : pre-registrazioni per il nuovo videogioco e...

“Attack on Titan : Tactics” : pre-registrazioni per il nuovo videogioco e beta-tester.

20
0

Da oggi sul sito ufficiale della “Dee NA” sono partite le pre-registrazioni per il videogioco “Attack on Titan : Tactics” , una nuova applicazione per smartphone che si basa sull’omonimo e famosissimo anime.

Il gioco sarà un RPG in cui compariranno i personaggi dell’anime e le cui storie e avventure ricalcheranno quelle della serie e sarà in stile “combattimento tattico”.

Il disegno dei personaggi sarà molto accurato e le voci dei personaggi nel gioco saranno le stesse di quelle dell’anime; un’altra particolarità di questo gioco sarà il metodo di scelta dei beta-tester che dovranno prima rispondere a delle domande sulla serie anime, per poter essere ammessi alla versione di prova del gioco.

Verranno ammessi solo quelli che risponderanno in modo esatto ad un numero minimo di domande e solo loro verranno inseriti nella lista per testare la versione beta, in uscita a breve.
La casa produttrice infatti vuole selezionare non solo bravi giocatori per testare il gioco, ma vuole anche che siano fans dell’anime, in modo da avere un’opinione autorevole anche sulle storie e sulla struttura delle avventure del gioco.

Immagini ed info : 1 , 2, 3 e 4 .