Home Anime Mostra per il 30° anniversario di Patlabor ad Ikebukuro.

Mostra per il 30° anniversario di Patlabor ad Ikebukuro.

19
0

La serie televisiva “Mobile Police Patlabor” è stata trasmessa in Giappone per la prima volta nel 1988 e festeggia quindi quest’anno il suo trentesimo anniversario.

Per festeggiare il marchio terrà una mostra ad Ikebukuro, presso la sala conferenze dell’enorme struttura del centro commerciale “Ikebukuro Marui” che aprirà al pubblico dal 13 al 24 di dicembre.

La mostra conterrà una serie di diesegni originali fatti per la realizzazione dell’anime, insieme a molto materiale di scena con cui verranno ricreati dei piccoli scenari che riprodurranno delle ambientazioni dell’anime (diorama).

Verranno messi in vendita anche diversi gadget legati alla serie e a tutti quelli che spenderanno più di 3000 yen ( circa 23 euro ) verrà data la possibilità di partecipare ad una lotteria che metterà in palio magliette, mouse-pad e poster della serie; in alcune particolari giornate sono previste interviste e sessioni di autografi, in particolare con Akemi Takada che era la designer dei personaggi della serie.

Immagini ed info : 1, 2 .