Home Videogiochi “War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius”: nuovo RPG annunciato per...

“War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius”: nuovo RPG annunciato per la famosa serie.

18
0

La Square Enix ha annunciato solo due giorni fa con un filmato, un nuovo RPG tattico della serie “Final Fantasy” che si intitolerà “War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius”.
Nel filmato per ora le notizie sono poche e oltre alla tipologia di gioco non è ancora stata rivelata nemmeno la piattaforma, nè la data esatta, dato che si parla genericamente del 2019.

“Final Fantasy Brave Exvius” nasce in realtà nel 2015, sempre della Square Enix, che lo lancia come gioco per smartphone in Giappone, per poi diffonderlo l’anno successivo in tutto il mondo in diverse lingue, a causa del successo ottenuto.


Final Fantasy: Brave Exvius è stato sviluppato dalla “A-Lim” ed è un misto fra i personaggi di Final Fantasy ed un altro RPG sempre sviluppato dalla stressa casa, intitolato “Brave Frontier”.

I giocatori formano squadre di cinque personaggi scelti fra quelli di Final Fantasy e affrontano draghi sempre più potenti, con l’obiettivo finale di sconfiggere il boss, acquisire esperienza e guadagnare denaro del gioco.

Nei titoli di coda compare il nome del famoso disegnatore Yoshitaka Amano che sarebbe accreditato per il logo e speriamo anche per il design dei personaggi.

 

Immagini ed info : 1 e 2 .