Home Into the nerd groove Chiude il parco a tema “J-WORLD TOKYO” : gran finale con due...

Chiude il parco a tema “J-WORLD TOKYO” : gran finale con due mesi di eventi.

26
0

“J-WORLD TOKYO” è un parco a tema anime della Bandai che è nato sei anni fa come un progetto temporaneo, ma che ha avuto così tanto successo, che invece di durare un anno solo, è ormai arrivato al sesto anno di attività nel dicembre in corso.
La Bandai ha deciso di chiudere questa esperienza in grande stile e di fare due mesi di eventi speciali per ricordare tutti gli anime che sono stati i protagonisti di periodi o eventi speciali a tema, partire da Naruto, One Piece, Dragon Ball, Gintama e Kuroko Basketball, solo per citarne alcuni.
Ecco un video promozionale dove si possono ammirare alcune delle attrazioni, molte delle quali in Realtà Aumentata e alcuni dei bellissimi piatti che offre il ristorante a tema.

 

Nel parco inoltre erano sempre presenti dei cosplayers che impersonavano di volta in volta i personaggi dell’anime che era il soggetto della collaborazione e ovviamente anche i ristoranti si adattavano preparando piatti a tema; ecco ad esempio il periodo dedicato a Naruto e Boruto.

Il periodo di gran finale durerà fino al 17 febbraio 2019 e nel frattempo verranno dati omaggio a tutti i visitatori, degli stickers per commemorare i personaggi delle serie anime che sono stati i protagonisti delle attrazioni del parco.

Gli stickers varieranno di giorno in giorno e verranno riproposte in ordine di apparizione cronologica nel parco, le attrazioni più famose, man mano che ci si avvicinerà al termine.
Inoltre nell’ultima settimana di apertura vi saranno degli ingressi e dei gadget omaggio ma maggiori dettagli verranno rivelati man mano sul sito.

Immagini ed info : 1, 2, 3 e 4 .