Home Giappone Taihou di “Azur Lane” compare in un disegno custom per Louis...

Taihou di “Azur Lane” compare in un disegno custom per Louis Vuitton.

25
0

Da poche ore sta girando su diversi siti giapponesi una fotografia davvero particolare e che fa capire quanto i personaggi di anime, manga e videogiochi, abbiano ormai raggiunto una popolarità particolare e non più solo fra la stretta cerchia degli otaku.
Ora la loro popolarità è arrivata anche a prodotti di lusso, come questa borsa di “Louis Vuitton” , che è stata customizzata sicuramente su richiesta con l’immagine di “Taihou”, uno dei personaggi del famoso videogioco per smartphone “Azur Lane”.

Il gioco, lanciato nel 2017, ha avuto un successo enorme e si tratta di un gioco di simulazione e di ruolo, oltre che di uno “sparatutto”, in cui i giocatori devono raccogliere nel percorso, i personaggi del gioco, che sono delle belle ragazze chiamate “Ship girls” dato che in realtà sono delle versioni antropomorfizzate delle navi da guerra della Seconda Guerra Mondiale , principalmente dalla Marina degli Stati Uniti, dalla Royal Navy del Regno Unito, dalla Marina giapponese imperiale e dalla flotta tedesca.

I giocatori poi, una volta ottenuti sei personaggi, possono organizzarli in una flotta che può andare o contro altri giocatori o contro le flotte del gioco stesso.

“Taihou” è un personaggio molto amato in Giappone proprio perchè fa parte del giapponesissimo “Sakura Empire”, oltre al fatto di essere davvero molto bella e di vestire i colori del Giappone.

Immagini ed info : 1 , 2 , 3.