Home Videogiochi “Super Smash Bros” : edizione ultra – limitata con 63 figure Amiibo.

“Super Smash Bros” : edizione ultra – limitata con 63 figure Amiibo.

21
0

Il videogioco “Super Smash Bros” per Nintendo Switch uscirà ormai a giorni, esattamente il 7 di dicembre nei negozi, permettendo ai possessori della console di giocare ad uno dei giochi di combattimento con i crossover più epici di sempre, ma non solo.
In particolare la ditta Amiibo produrrà tutta una serie di figure con un chip integrato che permetterà di utilizzare il personaggio in questione che prolungherà potenzialmente la vita del personaggio nel gioco e che permetterà anche di salvarne i progressi.

Su Amazon Giappone è apparsa una promozione limitata, in cui la ditta proporrà un’edizione Ultra-limitata di un box che conterrà 63 dei 70 personaggi giocabili di base , ognuna con il chip integrato.
La confezione sarà davvero molto esclusiva dato che ne verranno prodotte solo 50 e che verranno messe in vendita online sempre il 7 dicembre e solo su Amazon Giappone, ma anche se la pagina dell’edizione già esiste, non c’è ancora traccia del prezzo. ; oltre alle figure i fortunati che ne entreranno in possesso avranno anche un enorme poster-pergamena con lo scenario del gioco.
Sarà inoltre compresa una vetrina espositiva prodotta appositamente, dove troveranno posto comodamente tutte le figure, in modo da poterne fare sfoggio in casa.

Immagini ed info : 1 e 2.