Home TV e Cinema Young Justice: Outsiders, il trailer

Young Justice: Outsiders, il trailer

16
0

Young Justice: Outsiders è la terza stagone della serie Young Justice. La serie fu originariamente trasmessa su Cartoon Network, ma poi viste le basse vendite di giocattoli, fu cancellata. La Warner Bros. ha deciso di riprendere la serie a seguito di una forte campagna da parte dei fans.
La nuova stagione segue la vita di giovani supereroi e aiutanti che fanno parte di un gruppo operativo segreto chiamato semplicemente “The Team” che è nulla sostanza la “Squadra giovane” della Justice League . Il Team dovrà sconfiggere un  traffico di metaumani poiché, dopo gli eventi della seconda stagione, in cui la Reach ha rivelato l’esistenza del metagene, varie nazioni e organizzazioni hanno iniziato a partecipare a tali attività.

Young Justice è stato originariamente trasmesso su Cartoon Network per due stagioni dal 2010 al 2013, prima di essere cancellato a causa delle basse vendite di giocattoli e del finanziamento di Mattel . Dopo una forte campagna di fan e un elevato numero di spettatori su Netflix , la serie è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione dalla Warner Bros. a novembre 2016. Lo sviluppo degli Outsiders è iniziato il mese successivo. A luglio 2017 è stato annunciato che la terza stagione avrebbe dovuto contenere 26 episodi e che almeno la metà di essi era stata scritta.

Fonte: 1 – 2