Home Giappone La casa editrice “Kadokawa Bunko” festeggia 70 anni con 70 ore di...

La casa editrice “Kadokawa Bunko” festeggia 70 anni con 70 ore di lettura gratis sul sito.

16
0

La famosa casa editrice “Kadokawa Bunko” sta per festeggiare i 70 anni di onorata attività come editore di manga, sia a puntate che a volumi; la prima pubblicazione risale al lontano 1949 e per festeggiare l’avvicinarsi dei 70 anni di attività ha deciso di rendere gratuiti per 70 ore tutta una lunga serie di manga, che si potranno leggere sul sito ufficiale.
I manga saranno gratuiti per il pubblico giapponese, ma sembra che il sito non richiederà una registrazione e quindi forse sarà possibile accedervi anche al di fuori del Giappone, fermo restando il problema che i manga saranno scritti in giapponese.

La casa editrice ha al suo attivo riviste mensili come “Gundam Ace”,”Shonen Ace”, “NewType” e “Asuka”, che sono fra le più lette in Giappone; come manga ha al suo attivo titoli come “Guyver”, “Cowboy Beebop”, “Code Geass”, “Eureka Seven”, “Neon Genesis Evangelion” e “Record of Lodoss War” ma solo per citarne alcuni, dato che l’elenco è lunghissimo.

L’elenco dei manga che saranno gratis in lettura è sul sito “Book Walker” già adesso in visione. ; le 70 ore partiranno da stasera e andranno fino al 2 dicembre.

Immagini ed info : 1 e 2.