Home Videogiochi “Medarot” : nuovo videogioco per smartphone e diversi progetti in corso.

“Medarot” : nuovo videogioco per smartphone e diversi progetti in corso.

24
0

Il videogioco “Medarot” è ben conosciuto in Giappone , dove festeggia il 28 ottobre come sua data di lancio; da ieri infatti il sito ufficiale ha iniziato ad annunciare diverse novità ed iniziative legate al videogioco e ai successivi manga ed anime televisivi.
La prima uscita del videogioco risale alla prima versione uscita nel 1997 per Game Boy, sviluppato dalla ditta “Natsume” e pubblicato dalla “Imagineer” , per arrivare negli anni a diverse nuove edizioni, fino all’ultima del 2017 per Nintendo 3DS.

In occasione del suo “compleanno” il sito della Imagineer ha annunciato che è pronto un nuovo videogioco, questa volta per smartphone e che le novità verranno annunciate man mano sul nuovo portale per i fans che è appena stato rinnovato, attivo da ieri e che si chiama “Medarotters”.

Oltre a questo, sono stati aperti un sito per le informazioni sul nuovo gioco, ristampati i manga e raccolte le musiche delle colonne sonore in una raccolta.

Fa parte del progetto anche un negozio temporaneo aperto ad Akihabara con gadget esclusivi e che rimarrà aperto per una settimana, per promuovere il lancio di tutte le attività.

Immagini ed info : 1