Home Anime Per il 40° anniversario di Gundam annunciati 5 nuovi progetti.

Per il 40° anniversario di Gundam annunciati 5 nuovi progetti.

24
0

Da alcuni giorni, sul sito ufficiale “Mobile Suit Gundam 40th Anniversary Project” continuano ad uscire aggiornamenti sui nuovi progetti per il prossimo anno; in particolare i progetti saranno cinque e in particolare ha destato molto interesse l’annuncio di una nuova trilogia basata sulla serie televisiva “Mobile Suit Gundam THE ORIGIN”, con il progetto denominato “Beyond”.

Verrà poi fatta una versione teatrale di “Gundam Reconguista in G” ( anche noto come “G-Reco”)del 2014 e infine uno speciale anime in produzione basato sulle tre light novel scritte proprio da Tomino nel 1989 e che si intitolerà “Mobile Suit Gundam: Hathaway’s flash” e che racconterà le vicende di Hathaway Noa, il figlio di Bright Noa con eventi ce si posizioneranno circa 20 anni dopo “Gundam: Char’s Counterattack”.

Sempre riferito a Char, nella nuova versione di “G-Reco”, verranno spiegate meglio le situazioni del passato del pilota che lo hanno portato a diventare la “Cometa Rossa” e successivamente ad unirsi a Zeon.

Una parte del progetto sarà rivolta anche ai bambini, per cui è in produzione una serie di card collezionabili e diversi giochi e modellini collegati ad essa.

Come parte di questo progetto in questo periodo sono stati messi in vendita diversi Blu-ray, come ad esempio, solo pochi giorni fa , “Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower” il film anime del 2017.
All’interno del tweet sottostante il bellissimo video di presentazione del film-anime.

Immagini ed info : 1 ,2 ,3.