Home Giappone La scena finale del manga “Attack on Titan” in un’intervista ad Hajime...

La scena finale del manga “Attack on Titan” in un’intervista ad Hajime Isayama.

50
0

Il famoso disegnatore Hajime Isayama è stato intervistato ieri sera in un noto programma televisivo “Jonetsu Tairiku” dell’emittente “MBS” che ha voluto realizzare u servizio su questo schivo personaggio il cui talento è stato riconosciuto pienamente solo negli ultimi anni.
Per quanto il suo manga e l’anime derivato, siano stati oggetto di pareri molto discordanti, la bravura di Isayama e la qualità del disegno non sono mai stati messi in discussione e il programma ha voluto entrare nello studio di produzione del disegnatore per mostrare ai fans il luogo in cui viene prodotto il loro manga preferito.

Dieci anni dopo la prima serializzazione, l’autore è arrivato al capitolo finale della sua storia e ha ospitato la redazione dell’emittente per l’intervista, durante la quale si è fatto riprendere mentre lavorava.

Il disegnatore aveva annunciato già nel 2014 che il suo manga sarebbe ancora continuato per tre anni e per fortuna invece siamo al quarto; oltre a questo Isayama ha voluto condividere con i fans quella che ha deciso che sarà l’ultima tavola del manga, ma senza rivelare comunque chi sono i personaggi coinvolti.


Si vedono solo , infatti un uomo con i capelli lunghi con un neonato in braccio a cui ha posto una mano sul capo in segno protettivo e la scritta enigmatica che recita ” Sei libero…”

Immagini ed info : 1 e 2 e 3 e 4 .