Home Into the nerd groove Akihabara collabora con “Sword Art Online” per l’ “Electric Street Festival”.

Akihabara collabora con “Sword Art Online” per l’ “Electric Street Festival”.

26
0

Tutti gli anni, in inverno, ad Akihabara si tiene un particolare festival, con attrazioni a tema e di solito diverse collaborazioni con anime importanti; quest’anno l’organizzazione ha deciso di collaborare con il famoso anime “Sword Art Online”di cui è attualmente in corso la nuova serie, partita da ottobre ed intitolata “Sword Art Online : Alicization”.

I quattro personaggi principali, Kirito, Asuna, Alice ed Euros sono i protagonisti delle visual e dei cartelloni pubblicitari, che li mostrano proprio ad Akihabara, intenti a fare shopping.
Il festival inizierà il 23 novembre e si concluderà il 25 dicembre, per dare tempo di acquistare i regali di Natale, proprio nei negozi di Akihabara.

Diverse promozioni accompagneranno questo periodo, come ad esempio dei poster omaggio a chi farà acquisti nei negozi della zona, ma anche delle speciali cartoline commemorative a seconda della spesa, e che si potranno scegliere fra una serie di immagini dell’anime ; alcuni negozi proporranno anche delle lotterie il cui premio saranno i Blu-ray ed i DVD con la nuova serie.

Immagini ed info : 1