Home TV e Cinema “Star Trek vs. Transformers” : i primi numeri del nuovo fumetto mash-up.

“Star Trek vs. Transformers” : i primi numeri del nuovo fumetto mash-up.

26
0

Finalmente è iniziato il nuovo fumetto mash-up, da mesi annunciato dalla “IDW Publishing” in cui i Transformers si trovano catapultati nell’universo di Star Trek e di cui avevamo già anticipato qualcosa in un precedente articolo.

Il primo numero, uscito già a settembre, era piaciuto davvero molto ai fans e aveva visto l’incontro dell’equipaggio Enterprise con i Transformers, al limite dello spazio Klingoniano.

I Trasformers andranno in aiuto proprio dell’Enterprise e da lì inizierà una collaborazione fra le due mitiche squadre.

Chi poteva invece allearsi con i Klingons , contro l’Enterprise se non i perfidi Decepticons ?
Ma non hanno fatto i conti con Kirk e le capacità vulcaniane di fusione mentale di Spock, che interverrà nel secondo episodio.

Il secondo numero della serie è appena uscito e sul sito ufficiale della casa editrice, oltre alla copertina, c’è anche una breve sinossi, in cui il Capitano Kirk e Optimus Prime sembrano avere un piano per contrattaccare.

Non voglio anticipare troppo per non “spoilerare”, ma sono già visibili sul sito le prossime due copertine, la terza e la quarta, davvero molto belle…

Il prezzo delle edizioni, ognuna di 32 pagine, è di 1,99 dollari per la copia digitale, mentre la copia cartacea costa 3,99 dollari.

Si possono acquistare sul sito ufficiale della casa editrice.


Immagini ed info : 1 , 2 , 3 e 4.