Home Into the nerd groove Il “Leone Nero” di “Gundam Unicorn” : nuovo modellino Bandai del “Banshee...

Il “Leone Nero” di “Gundam Unicorn” : nuovo modellino Bandai del “Banshee Norn”.

31
0

Nella nuova serie di Gundam , “Gundam Unicorn” ci sono davvero dei mecha di tutto rispetto e si vede davvero che in questa serie sono stati curari bene sia i personaggi, caratterialmente ben delineati, che la parte dei mecha, molto ben disegnata.

 

Uno dei più belli e caratteristici è sicuramente il “Leone Nero”, pilotato dal gentile ma deciso Riddhe Marcenas, il “Gundam Unicorn 02 Banshee Norn”.

Questo modello è diverso da quello base per il pesante equipaggiamento delle braccia che è stato appositamente creato per Marcenas ; in particolare il fucile “Beam Magnum” molto più potente di quelli standard e molto più grande.

 

Al Beam Magnum si possono agganciare diverse armi aggiuntive, come il “Revolving Launcher”, con diverse unità operative.

Anche lo scudo è rifatto appositamente per essere più esteso e rafforzato, con il nome di “Armed Armor DE”.

In dotazione standard ci sono quattro spade laser, due nell’avambraccio e due di riserva nel Back Pack che non è invece standard, ma è uno speciale “Armed Armor XC”.

Il “Leone Nero” è uno dei due modelli per i Newtype a contenere il “Newtype-Destroyer System”, il rivoluzionario sistema di guida che sfrutta in modo molto maggiore le capacità dei piloti Newtype.

Il costo di questo stupendo modello è molto contenuto, anche forse per il fatto che andrà abbinato all’altro Newtype-Destroyer , che merita una presentazione a parte; le prenotazioni sono aperte per questo modello che verrà poi spedito a febbraio del 2019.

Immagini ed info : 1 .