Home Giappone Alla “Tokyo Skytree” un evento dedicato a Dragon Ball in realtà aumentata.

Alla “Tokyo Skytree” un evento dedicato a Dragon Ball in realtà aumentata.

44
0

Per festeggiare e promuovere l’uscita del prossimo film di Dragon Ball, “Dragon Ball Broly”, in uscita il 14 dicembre prossimo, alla famosa torre “Tokyo Skytree” si sta tenendo un particolare evento in cui diversi punti della torre hanno delle attrazioni tutte a tema Dragon Ball, con l’ausilio della Realtà Aumentata.

 I corridoi di questa famosa torre sono particolarmente conosciuti per essere tubolari, con il lato esterno di vetro, da cui si gode uno stupendo panorama sottostante che si trova a 450 metri sotto l’osservatore.

I punti sono sette, come le Sfere del Drago ed ogni punto ha una sua particolarità ; in alcuni si possono scattare foto con app particolari, grazie a cui nella foto compariranno i personaggi del film.

In altri vi saranno dei giochi interattivi e si dovranno cercare, sempre con l’apposita applicazione per smartphone, le Sfere del Drago nascoste lungo il percorso.

Non può mancare a questi eventi il locale a tema , dove verranno serviti drink e piatti a tema e verranno regalate a chi sceglierà il menù della collaborazione, delle speciali card con i personaggi di Dragon Ball con la fantastica torre sullo sfondo.

Giusto per mostrarne alcuni, ecco il drink dedicato a Goku…
quello dedicato a Freeza…
e non poteva mancare il piatto principale dedicato al cattivo di turno, Broly, adagiato nella lattuga che richiama il colore dell’aura.

Immagini ed info : 1 e 2.