Home Into the nerd groove Le tazze di “Ranma 1/2” che cambiano immagine con l’acqua calda.

Le tazze di “Ranma 1/2” che cambiano immagine con l’acqua calda.

30
0

Non è una novità per chi ha seguito l’anime di “Ranma 1/2” che molti dei protagonisti siano stati colpiti dalla famosa “Maledizione delle Sorgenti” per cui quando cadono in acqua fredda si trasformano in animali o nel caso del povero Ranma, in una ragazza.
Per ritornare al loro aspetto originale, l’unico modo è fare un bagno nell’acqua calda e lo stesso succede con queste tazze che cambiano disegni a seconda delle trasformazioni dei personaggi della storia.

A seconda del liquido caldo o freddo i personaggi saranno nella forma normale o trasformati, in queste simpatiche tazze in cui si vedono nella prima Akane e Ranma, nella seconda Shampoo che si trasforma in gatto e nella terza un misto di personaggi, fra cui Ranma, Mousse che si trasforma in papera,di nuovo Shampoo e infine Ryoga che diventa un porcellino d’india.

Le tazze sono in parte nuove, in parte riedizioni di una precedente uscita che è andata subito esaurita e costeranno circa 10 euro l’una ; si possono prenotare fino al 19 novembre e verranno poi spedire a metà dicembre.

Immagini ed info : 1 .