Home Anime “Grimm Notes” il videogioco diventerà un anime.

“Grimm Notes” il videogioco diventerà un anime.

34
0

Il gioco “Grimm Notes” è un RPG gratuito molto famoso in Giappone; la “Square Enix” lo ha rilasciato in Giappone a gennaio del 2016 per smatrphone e in appena due anni ha raggiunto la cifra esorbitante di 15 milioni di download, tanto che è atteso a breve un lancio per l’occidente.
Lo studio che lo ha realizzato è la “Brains Base”, con la direzione di Shizutaka Sugahara, la regia di Hiroshi Yamaguchi e il design dei personaggi di Kentarou Matsumoto ; la serie anime verrà trasmessa a partire da gennaio 2019.
Il video promozionale sembra seguire la storia del gioco ambientato in un mondo creato dagli “Story Tellers”(narratori) ; alla loro nascita, gli abitanti del mondo vengono dotati di un libro in cui il loro destino è già scritto, ma ci sono alcuni narratori malvagi, i “Chaos Tellers” che scrivono eventi tristi o brutti nei libri all’insaputa de possessori.
L’anime seguirà le avventure del protagonista che decide di fermare i “Cahos Tellers” con l’aiuto di un gruppo di compagni, tutti protagonisti di una di fiabe e leggende, viaggiando di volta in volta in mondi diversi.

Immagini ed info : 1 e 2 .