Home Videogiochi Lo stupendo videogioco “Gris” è in arrivo per Switch, PC e Mac.

Lo stupendo videogioco “Gris” è in arrivo per Switch, PC e Mac.

52
0

Attira subito l’attenzione per la bellezza del disegno, nella sua delicata semplicità, questo nuovo videogioco “platform indipendent” che ha dei paesaggi davvero particolari e una protagonista davvero aggraziata.
L’ambientazione è fiabesca e molto bella, con la protagonista che fluttua letteralmente all’interno dello schermo nei vari livelli del gioco; pubblicato dalla “Devolver Digital” sarà distribuito a partire dal 13 dicembre, come è scritto alla fine del video.
“Gris” è il primo gioco dello sviluppatore “Nomada Studio” e la protagonista è una ragazza che affronta un viaggio che è anche emotivo e spirituale, attraverso il gioco, per riprendersi da una perdita e che affronta i pericoli di un mondo che sembra uscito da un sogno.
Proprio per il tema del gioco , il personaggio non può morire durante il suo viaggio e questo renderà l’esperienza di gioco sicuramente più serena, dato che non ci si deve preoccupare di commettere errori.
Il gioco sarà composto da enigmi, puzzles e sfide facoltative per ottenere abilità particolari, oltre a quelle di base che si acquisiranno man mano nel gioco.
I disegni stupendi dell’ambientazione e della protagonista sono merito del bravissimo artista catalano Conrad Roset.

Immagini ed info : 1 e 2 .