Home Into the nerd groove “Gundam ZZ” il “AMX-004-2 QUBELEY MK-II” : il secondo del trio QUBELEY...

“Gundam ZZ” il “AMX-004-2 QUBELEY MK-II” : il secondo del trio QUBELEY MK-II modificati.

27
0

Come è giusto che sia, la Bandai ha iniziato le prenotazioni ed è uscita con il secondo mecha del trio QUBELEY MK-II modificati e, visto che ha iniziato dall’ultimo modello in ordine di tempo, sta andando a ritroso.

Anche la nuova produzione di questo modello che è ormai alla terza edizione, dovuta alle numerose richieste; sempre dalla serie “Gundam ZZ” e nelle fila di Neo Zeon, ecco il secondo modello per i Newtype, stavolta nella versione di colore blu scuro e pilotato da Elpeo Ple, una pilota energica e combattiva.

Sempre modificato a partire da quello bianco pilotato da Haman Karn, il mecha è stato modificato per il secondo pilota, Elpeo Ple, anche lei un New Type e il cui clone Ple, piloterà il modello rosso.

Anche questo, come quello successivo, è piuttosto temibile a corta distanza, ma condivide le due armi speciali con il suo modello gemello, dato che negli avambracci sono nascosti due cannoni laser, che se necessario si trasformano in spade laser e passano all’ impugnatura manuale.

Anche questo modello possiede la serie di 12 missili ad imbuto che erano stoccati nel retro del mecha, molto efficaci a lunga gittata e che si vedono nella foto di presentazione in cui compaiono tutti e tre i modelli, di colore bianco, rosso e blu.

Le prenotazioni sono aperte al sito della Bandai Premium e i modellini verranno poi spediti a febbraio 2019; il costo è identico a quello dell’altro modello gemello e si parla sempre di circa 15 euro.
Attendiamo adesso la ristampa del modello bianco.

Immagini ed info : 1 e 2.