Home Into the nerd groove La “Evangelion Tavern”: una “taverna” in stile Evangelion ad Ikebukuro.

La “Evangelion Tavern”: una “taverna” in stile Evangelion ad Ikebukuro.

22
0

La “Evangelion Tavern” sarà un progetto temporaneo, purtroppo, dell’ “Evangelion Store Tokyo -01” di Ikebukuro per festeggiare il settimo anniversario dall’apertura del famoso negozio.

L’apparenza è stata volutamente data come se fosse un classico locale giapponese, con all’ingresso la tenda alta sospesa con il colore rosso della Nerf e lo stesso colore è anche ripreso dalle lanterne che saranno appese sia all’esterno che all’interno ; in giapponese  verrà chiamato “Eva Saka Bar” ( Eva Sakè bar) per mantenere le apparenze di locale tipico ed in effetti nella locandina si vede l’Eva che prende una tipica bottiglia di sakè.

 

prezzo che equivale a circa 4 euro.
prezzo che equivale a circa 3 euro.
prezzo che equivale a circa 3 euro.
prezzo che equivale a circa 5,50 euro.

La Taverna sarà aperta a partire dal 16 novembre fino al 6 gennaio 2019 ed è prevista una grande festa per l’ultimo giorno dell’anno, sempre a tema.

Ovviamente saranno preparati dei menù e dei piatti con i nomi dei protagonisti e dei film di Evangelion con le effigi della Nerf e del viso degli  “angeli” dell’anime.

In particolare vi saranno tre menù speciali a prezzi davvero ridotti, tenendo conto che il menù più economico costa 7 euro circa e quello più caro, invece circa 9 euro; i cocktails analcolici costeranno circa 3 euro e ne vedete alcuni esempi qui sotto.


Immagini ed info : 1 e 2.