Home Into the nerd groove “Gundam RX-78” con il “G-Fighter” : i due modellini abbinati della Bandai.

“Gundam RX-78” con il “G-Fighter” : i due modellini abbinati della Bandai.

31
0

Una edizione limitata di due modellini abbinati è appena uscita sul sito della “Bandai Spirits” e stavolta si tratta del mitico “Gundam RX-78” con il suo Fighter abbinato.

I due modelli fanno parte della collezione “Anime-Real Type Color”,in cui la Bandai riproduce il più accuratamente possibile ei colori che mecha ed accessori avevano nell’anime e questa volta il modello ha anche una gamma molto estesa di accessori e pezzi di ricambio, incluse diverse armi, gli scudi e persino ricambi per il Fighter.


Questa però sarà una “Lottery Sale”, vale a dire che ne verranno fatti un numero limitato e che i fortunati possessori finali verranno estratti a sorte fra tutti quelli che avranno fatto la prenotazione ; le prenotazioni, che sono già aperte termineranno il 20 dicembre e i vincitori verranno annunciati il 25 dicembre successivo.


Il costo dei due modelli, per chi vorrà prenotarli, è di circa 105 euro, tasse incluse e nel prezzo sono compresi entrambi ; a chi avrà vinto la lotteria, il prodotto verrà spedito poi a maggio 2019.

Immagini ed info : 1 .