Home Anime “Circlet Princess” : in uscita a gennaio l’anime derivato dal videogioco.

“Circlet Princess” : in uscita a gennaio l’anime derivato dal videogioco.

17
0

Da oggi è uscito il primo video promozionale di presentazione di questo nuovo anime, che era stato già annunciato ad agosto e che si ispira ad un videogioco RPG della “DMM Games”, uscito quest’anno e che verrà animato dallo studio “Silver Link”.
A dirigere la serie sarà Hideki Tachibana (Armed Girl’s Machiavellism, BlazBlue Alter Memory), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Nachi Kio (storia originale di AOKANA: Four Rhythm Across the Blue, e il gioco The Fruit of Grisaia ) mentre il design dei personaggi è di Kazuyuki Yamayoshi (Chaos;Child, capo direttore dell’animazione di Two Car) che si ispira l designer del gioco, “Saitom”.

Se verrà seguita la storia del gioco, questa si baserà su un gruppo di ragazze del liceo che giocano ad un e-sport immaginario del futuro, il “Circlet Bout” che utilizza una sorta di realtà mista aumentata, la “MR-Mixed reality – system”.
Per ora dal trailer si vede davvero poco, ma vengono presentati i personaggi principali del circolo di e-sport e viene annunciata la data generica di uscita nel gennaio 2019.